Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono nuovo del forum.
L'anno scorso ho creato un sito di tecnologia con joomla per un mio amico, e per me è stata la seconda esperienza con joomla.
Mi sono iscritto al forum perchè da Gennaio 2013 abbiamo un problema molto fastidioso, ho fatto milioni di ricerche e sono arrivato al punto dell'esasperazione
Il mio problema è legato al login Frontend di joomla che è correlato anche con il login del forum Kunena.
Praticamente dai primi di Gennaio 2013 inserendo le credenziali di accesso e cliccando su Accedi, il sistema mi ricarica solo la pagina e non fa nessun accesso
Anche provando a mettere dati errati, il sistema non ritorna nessun errore e ricarica solo la pagina!
In un anno non ho mai toccato nessuna impostazione (l'unico Super Admin sono io), la cosa strana è che dal nuovo anno questo login non funziona più
Ho già controllato un sacco di file e impostazioni ed ormai ha 2 mesi che quei pochi utenti che il mio amico ha, non riescono ad entrare.
Ho anche scritto sul forum inglese di supporto di Kunena e mi hanno risposto che il problema è del login di joomla dato che Kunena prende i dati dal login di joomla.
Vi comunico alcune informazioni (se è possibile, vi linkerò anche il sito):
Joomla 2.5.1
Forum Kunena 2.0.4
Se vi servono altre informazioni per capire il problema, non esitate a chiedere ovviamente!
Grazie a tutti, spero mi possiate aiutare.