Back to top

Autore Topic: Inserimento gallery lato utente  (Letto 2069 volte)

Offline bumma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento gallery lato utente
« il: 20 Mar 2007, 22:18:32 »
 ???
Esiste un componente in grado di fornire all'utente la possibilita' di inserire una propria gallery?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Inserimento gallery lato utente
« Risposta #1 il: 21 Mar 2007, 09:01:47 »
zoom media gallery
Evisole Web agency a Vicenza

Offline bumma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2007, 21:12:58 »
Grazie

Offline chip88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2007, 19:31:21 »
Si ma OLTRE??????????????????? Non esiste un componente per questa cosa ma DIVERSO da Zoom Media Gallery??!!!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2007, 08:18:14 »
scusa ma... componenti ce ne sono a migliaia.. che vanno anche oltre a ZMG.. dipende dove devi andare..  ::)

Offline chip88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Apr 2007, 19:16:57 »
a si? proprio io non riesco a trovarne uno che mi vada bene!!

Vorrei una galleria gestibile anche lato utente, da un certo numero di utenti (logicamente quelli abilitati a fare ciò), ma che non sia ZOOM, perchè sinceramente la grafica non mi piace tanto.........

Puoi indicarmi una lista di componenti o mambots o qualsiasi altra cosa, in grado di realizzarmi una galleria come dico io??? (basta solo che sia "bella" graficamente e gestibile lato utente)

GRAZIE! :P

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Apr 2007, 13:02:42 »
a si? proprio io non riesco a trovarne uno che mi vada bene!!

Vorrei una galleria gestibile anche lato utente, da un certo numero di utenti (logicamente quelli abilitati a fare ciò), ma che non sia ZOOM, perchè sinceramente la grafica non mi piace tanto.........

Puoi indicarmi una lista di componenti o mambots o qualsiasi altra cosa, in grado di realizzarmi una galleria come dico io??? (basta solo che sia "bella" graficamente e gestibile lato utente)

GRAZIE! :P
io conosco zoom media gallery, mi ci trovo bene per cui non ho continuato a cercarne altre. vedi il sito lisamarchesini dot com.
per altre gallerie, il consiglio è SEMPRE quello di utilizzare la funzione ricerca del forum, oppure, visto che in questo caso esiste una sezione apposita, andare direttamente la e "navigare" un po'. ad esempio, se vai nella sezione: Joomla.it Forum- Componenti per Joomla - Gallerie di immagini - gallerie - tips & tricks , troverai come primo post (bloccato e accessibile subito a tutti) un buona guida per iniziare nel magico mondo delle gallerie... ti allego il link...
http://forum.joomla.it/index.php?topic=6870.0
se poi vuoi entrare in un ....tunnel, allora segui il link di ..... jk4nik.... ;-))
ciao e buona pasqua!!!!

Web Design Bolzano Kreatif