a si? proprio io non riesco a trovarne uno che mi vada bene!!
Vorrei una galleria gestibile anche lato utente, da un certo numero di utenti (logicamente quelli abilitati a fare ciò), ma che non sia ZOOM, perchè sinceramente la grafica non mi piace tanto.........
Puoi indicarmi una lista di componenti o mambots o qualsiasi altra cosa, in grado di realizzarmi una galleria come dico io??? (basta solo che sia "bella" graficamente e gestibile lato utente)
GRAZIE!
io conosco zoom media gallery, mi ci trovo bene per cui non ho continuato a cercarne altre. vedi il sito lisamarchesini dot com.
per altre gallerie, il consiglio è SEMPRE quello di utilizzare la funzione ricerca del forum, oppure, visto che in questo caso esiste una sezione apposita, andare direttamente la e "navigare" un po'. ad esempio, se vai nella sezione: Joomla.it Forum- Componenti per Joomla - Gallerie di immagini - gallerie - tips & tricks , troverai come primo post (bloccato e accessibile subito a tutti) un buona guida per iniziare nel magico mondo delle gallerie... ti allego il link...
http://forum.joomla.it/index.php?topic=6870.0se poi vuoi entrare in un ....tunnel, allora segui il link di ..... jk4nik.... ;-))
ciao e buona pasqua!!!!