Back to top

Autore Topic: groupjive con joomla  (Letto 1603 volte)

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
groupjive con joomla
« il: 05 Apr 2007, 13:35:11 »
chi sa come funziona il componente groupjive? oppure chi sa indicarmi un componente che faccia una cosa simile?

ovviamente spiego cosa è groupjive: è un componente che permette di creare tra tutti gli utenti dei gruppi (club) dove scambiare idee ed informazioni, ogni utente può creare un gruppo e l'utente che crea il gruppo lo amministra.

groupjive sarebbe perfetto peccato che non capisca come funziona (inserendo dal pannello amministratore le categorie e i gruppi mi compare sempre la scritta "No category yet! Please add it in administrator module").

spero di ricevere presto una risposta, ma credo che questo dorum (forum.joomla.it) stia morendo dato che si fanno tanti post ma alla fine nessuna domanda (questo vorrebbe essere un consiglio e non una critica per carità ci tengo molto a questa community)

vi saluto sperando

Zargath

Offline htsguerra

• Esploratore
  • **
  • www.ionoleggioauto.com
    • Mostra profilo
Re: groupjive con joomla
« Risposta #1 il: 05 Apr 2007, 16:31:26 »
Ciao, quale versione del componente hai scaricato?

Scarica la release 101 che è la migliore, ma ovviamente per poter funzionare il componente ha bisogno dei moduli installati, altrimenti non funziona bene.

Se non hai risolto fammi sapere, ciao...
--
Andrea Guerra | Ceo & Founder di www.ionoleggioauto.com - Iscriviti al nostro programma di affiliazione, http://ionoleggioauto.com/affiliazione/

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: groupjive con joomla
« Risposta #2 il: 09 Apr 2007, 17:55:51 »
per risolvere ho risolto, ma sinceramente non mi piace come lavora questo componente, un po "caotico".

non ci sarebbe qualcosa di migliore?

Web Design Bolzano Kreatif