Salve!E scusate ancora se disturbo con domenade da neofita!:-(
In pratica ho sistemato il mio sitarello joomla, modificato anche la grafica, ma non riesco a fare la cosa apparentemente pu' semplice! :-((
ORGANIZZARE I CONTENUTI!
Non riesco a posizionare i ilink dei menu', e fare all'interno di un contenuto, una sottocategoria.
Cerco di spiegarmi meglio!:-)
Allora, il sito è per un mio amico "artista", con esperienze teatrali, di scrittura, di piccole parti in piccoli film.
Io vorrei mettere, nel menu principale,quello a destra, (ad esempio) un link dal nome "teatro" che porti poi ad una pagina dove sono elencati tutti gli spettacoli teatrali a cui ha partecipato,e vorrei, che cliccando sui nomi degli spettacoli,si acceda poi alla pagina con la descrizione dello spettacolo.
Ed è proprio questo che non riesco a fare! :-(( Non ho capito bene come districarmi tra "categorie" "sezioni" "conenuti" "contenuti statici"
(
Ho cercato su google anche una guida,un manuale che spieasse tutti i vari passaggi, ma niente!Non sono riuscito a trovare niente!-(
Non è che qualche anima pia, possa spiegarmi quali passaggi devo effettuare per fare quello che prima ho descritto???
Vi prego!
O quantomeno, indicarmi qualche sito o risorsa che spieghi la cosa???
Grazie a tutti!!!