Back to top

Autore Topic: caricare video  (Letto 1533 volte)

Offline noemi95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caricare video
« il: 20 Ott 2013, 21:35:49 »
Ho installato allvideos e sono riuscita a caricare in locale un video di youtube, però non riesco a caricare nessun video (nè file musicali) nella cartella videos perchè appare sempre il messaggio: questo file è troppo grande per essere caricato, ma non riesco a caricare nemmeno file di 260 kb!!!  >:( In teoria dovrei riuscire a caricare fino a 10Mb
Che fare?

Offline thinkbinary

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:caricare video
« Risposta #1 il: 23 Ott 2013, 09:58:21 »
Ciao , adesso non conosco bene l'estensione ma credo che dovrbbe avere un menù dove è possibile impostare le dimensioni del file, oppure prova a copiarlo direttamente nella cartella dove sono residenti i video da visualizzare.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 10:37:07 »
Verificato nelle opzioni tra le estensioni consentite ?
Prova inoltre a caricare utilizzando JCE File Browser.

Offline noemi95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2013, 16:30:08 »
Grazie per i consigli,
ma ho già provato a modificare la dimensione dei file fino a 100 Mb (inutilmente), ho provato a caricare manualmente i video o la musica ma compare sempre lo stesso errore che mi dice che il file è troppo grande. Ho provato a ridurre progressivamente le dimensioni e praticamente non riesco a caricare più di 1 Mb...
Ho già installato anche JCE ...
Sto usando la versione joomla 2.5 e per il momento sto lavorando come localhost, quindi non può nemmeno essere un problema di adsl ...
Non riesco a risolvere il problema.
Spero che qualcuno sappia come fare per risolvere il problema

Offline noemi95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2013, 16:38:23 »
Ho controllato le estensioni consenite in "media" c'è solo swf, mancano le altre, mp4, wmv ... ma in realtà ho inserito nella cartella video un video wmv brevissimo di pochi secondi ed  è visibile sul sito, non so bene come mai...

Web Design Bolzano Kreatif