Back to top

Autore Topic: NewsFlashPro: IExplorer scrolla "fuori dai bordi"  (Letto 1172 volte)

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
NewsFlashPro: IExplorer scrolla "fuori dai bordi"
« il: 12 Apr 2007, 12:05:08 »
Premetto che ho cercato a lungo sul forum, ma non ho trovato soluzione a questo problema.

Uso Joomla .12 e NewsflashPro, l'ultima versione.
COn Firefox va tutto benissimo, le news scrollano nel loro risuqadro senza problemi.
Col  maledetto Explorer, invece (che purtroppo il 90% dei miei utenti usa) le scritte finiscono fuori dallo spazio apposito, cominciano a metà dello spazio e per cui finiscono per metà fuori.
Anche cercando su goole non ho trovato soluzioni, tempo fa qualche accenno ma su un forum in tedesco.
Avete idea di come si possa ovviare a questo fastidiosissimo problema Sembra che non sia in grado di gestire il sito :D E poi mi chiedo: ma perché diavolo quelli di microsoft non si adeguano agli standard, invece che inventarsi sempre qualcosa di nuovo?!?!?!

Un sentito grazie a chiunque sappia dare un barlume di conoscenza per ovviare al problema

Offline giuagio

• Esploratore
  • **
  • Che dire siamo mitici ! !
    • Mostra profilo
Re: NewsFlashPro: IExplorer scrolla "fuori dai bordi"
« Risposta #1 il: 12 Apr 2007, 23:44:13 »
Prova a cambiare varie configurazioni, altrimenti rinuncia al modulo (putroppo con IE è così, ti dirò di più tra IE7 e IE6 ci sono sostanziali differenze nella visualizzazione dei siti, quindi per essere sicuro prova anche a visualizzarlo con IE6, per farlo andare insieme sullo stesso pc cerca in google" multiple-ie-setup "), scaricalo ed installalo, prima però fai una scansione con un antivirus.

p.s. comunque ti allego un altro (forse)file di newsflashpro

[allegato eliminato da un amministratore]
Spazzacamini Tecnocamini di Lucca Pisa Pistoia
http://www.tecnocamini.com Pulizia camini.

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: NewsFlashPro: IExplorer scrolla "fuori dai bordi"
« Risposta #2 il: 13 Apr 2007, 00:20:20 »
grazi mille del suggerimento, domani provo il file che mi ha dato: per il debug  con IE per fortuna sono sotto linux, quindi sono riuscito  installare sia IE6 che IE7 e farli convivere sulla stessa macchina.
Spero si riesca a risolvere, perchè passare ad altri moduli mi seccherebbe.

grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif