Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Spaziare il titolo dell'articolo dal margine in colonna centrale.  (Letto 1894 volte)

MAX3M

• Visitatore
Ciao a tutti, premetto che questo tipo di post è già stato discusso in altri post, ma in tutti le risposte che li hanno risolti (x es: .item-separator) non hanno trovato risoluzione positiva nel mio template, ovvero:
Il template in uso è il Braincode-grunge e non riesco a trovare la riga nel file "template.css" dove poter inserire più spazio tra margine superiore e titolo dell'articolo in Prima Pagina.
Solitamente per tamponare il problema termino il testo di ogni articolo aggiungendo enter+riga+enter, ma se devo spezzare il testo col "leggi tutto", questa scritta rimane poi appiccicata al titolo del successivo articolo e fa decisamente schifo.
Dove posso intervenire nel css?
Vi ringrazio davvero.
Ciao. Max.
« Ultima modifica: 10 Mar 2013, 23:23:59 da MAX3M »

adottauncane

• Visitatore
Ciao MAX£M,
benvenuto nel forum  :)
Serve un link al sito.

MAX3M

• Visitatore
Ciao Adottauncane, ecco il sito www.cpsandomenico.it
Il problema del "leggi tutto" è tutto in basso e lo vedi.
ciao.
Max
« Ultima modifica: 10 Mar 2013, 22:57:54 da MAX3M »

adottauncane

• Visitatore
Potresti inserire un padding-top qui:
Codice: [Seleziona]
.center-column h2.contentheading {    color: #51382E;    font-size: 18px;    font-weight: normal;    line-height: 1.1;    margin-bottom: 1px;    padding-top: 20px;    text-shadow: 1px 1px 1px #51382E;}
template.css riga 392

io ho messo 20px ma puoi regolarlo come vuoi.

MAX3M

• Visitatore
Perfetto!
Grazie Adottauncane. Complimenti.

Ciao.
Max

adottauncane

• Visitatore
Prego. Dovresti inserire [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mile e buon proseguimento sul forum. :)

MAX3M

• Visitatore
 ;D
Grazie!
L'avevo messo sull'ultimo.
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif