Back to top

Autore Topic: JOOMSPORT - Calendario ordinato per giornata e non per data  (Letto 2723 volte)

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gentilissimi mod e utenti del forum di joomla, vi scrivo per un "problemino", che credo sia di più o meno facile soluzione, anche se il sottoscritto, non avendo molte nozioni di html e php, non riesce a risolvere. Ho creato e sto gestendo un sito per un campionato di calcio amatoriale a 7 della mia città e il mio problema, se così si può definirlo, è riordinare nella schermata del calendario del campionato, tutte le partite per "Giornata" e non per "data" di gioco della partita stessa. Mi spiego meglio con uno screenshoot:

Come vedete nello screenshoot ho dovuto impostare le partite de "I Baruni" sul 3-0 a tavolino e per far comprendere il mio problema ho messo la data di gioco uguale tra di loro. Mi ritrovo queste partite tra la 22^ e la 23^, perché appunto il componente ha come di default l'ordinamento per data e non per giornata. Guardando lo screenshoot presumo che il secondo "grado" di ordinamento è praticamente quello "di giornata", visto che le partite giocate contemporaneamente me li mette in ordine di giornata. Ho questo problema perchè nel corso del campionato molte partite sono state rinviate per mal tempo e mi trovo il calendario esteticamente brutto. Se qualcuno riesce a darmi una mano e guidarmi praticamente, ne sarei molto grato. Un saluto a tutti e un grazie preventivo!

Web Design Bolzano Kreatif