Back to top

Autore Topic: Componente per liste  (Letto 951 volte)

Offline rasega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per liste
« il: 05 Apr 2007, 22:49:51 »
Ciao a tutti,
sono nuovo di Joomla 8) e sto cominciando ad imparare ad usarlo ed installare nuovi componenti; in particolare sto cercando un componente che mi aiuti a gestire delle liste di iscrizione degli utenti tipo quelle delle discoteche, ;D ma finora non son riuscito a trovarlo, sapete se esiste qualcosa di simile per favore ???

Grazie a chiunque mi darà qualche suggerimento :P

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Componente per liste
« Risposta #1 il: 06 Apr 2007, 08:55:28 »
Benvenuto :)

Prova a dare un occhio a facile form per iniziare... forse potrebbe essere lo strumento adatto
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline rasega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente per liste
« Risposta #2 il: 10 Apr 2007, 15:11:04 »
Ciao,
sto cercando di combinare qualcosa con facile form, in effetti già tra i samples a disposizione ci sono cose carine;
mi sa però che non ho capito come installare il mambot e quindi al momento non mi funziona facile form dandomi un bel "Internal Server Error" quando provo ad aprire un form sample  ???

N.B.: ma in questo forum non è possibile ottenere una mail di notifica alle risposte ? non trovo l'opzione per abilitarla...
...son proprio un novellino di Joomla  ::)

Web Design Bolzano Kreatif