Back to top

Autore Topic: Migrazione con jUpgrade OK, ma il sito non si vede  (Letto 1688 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione con jUpgrade OK, ma il sito non si vede
« il: 27 Mar 2013, 23:16:13 »
Ciao a tutti.
[/size]La migrazione con jUpgrade è andata a buon fine, ma stranamente il sito non compare all'indirizzo www.nomesito.it/upgrade. Mi restituisce questo errore:
Internal Server Error[/size]The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@ciclozenith.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.Cosa posso fare? Qualcuno ha già incontrato questo problema?
[/size]Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.Massimo

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Re:Migrazione con jUpgrade OK, ma il sito non si vede
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 23:32:14 »
La versione 1.5 del tuo sito è attualmente online ma digitando l'indirizzo che indichi (ovviemente non nomesito.it/upgrade ma il nome reale del tuodominio/upgrade) non mi restituisce l'errore che indichi ma solo pagina non trovata.
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2013, 00:47:12 »
Ciao occhiazzurridgl ti consiglio di aggiornare il tuo sito la versione 1.5 non e più supportata, anche perché in questi ultimi mesi e stata presa di mira da aker  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 10:02:25 »
ciao occhiazzurridgli,
dal backend accedi al sito upgradato? se si metti tutte le impostazione SEO/SEF a off e rinomina il file htaccess in htaccess.txt
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2013, 22:32:57 »
SEO tutto a OFF ed htaccess.txt: ha funzionato per qualche settimana ed ora il sito è di nuovo offline.
[/size]Sono in crisi, non riesco a capire come rimetterlo online...
[/size]Riesco ad entrare nel pannello di controllo da backend, ma il sito restituisce sempre il solito messaggio:
[/size]Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@ciclozenith.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.Mi dici cortesemente se riesci a vedere il sito? ciclozenith.itGrazie.Massimo

Web Design Bolzano Kreatif