Back to top

Autore Topic: Problema con Facile Forms 1.4.7  (Letto 1692 volte)

Offline pike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Facile Forms 1.4.7
« il: 10 Apr 2007, 14:24:14 »
Aiuto, è da tre girni che esco pazzo con Facile Forms 1.4.7, o creato un forms è funziona, creo un collegamento dal menu al componente come descritto nelle guide che o trovato su internet è mi esce una scritta questa [No form id or name provided!] pero io nei parametri quando creo il collegamento, lo messo l'ID del forms quindi non capisco il perchè non funzioni, o provato ad pubblicarlo con il modulo di facileforms è funziona solo che me lo fa pubblicare o in tutte le paggine del sito o solo nel home-page, a me invece serviva solo in una paggina specifica del mio sito, non so proprio come fare c'è qualcuno che mi può dare una mano. Grazie :( :( :( ??? ??? ??? ??? ???

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con Facile Forms 1.4.7
« Risposta #1 il: 10 Apr 2007, 16:26:33 »
Può darsi che io ti dica una stupidata ma il collegamento del menù per richiamare un form non deve essere fatto alla componente con cui hai creato il form ma all'URL del form stesso.
Anzi ancora meglio dai un'occhiata qui:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=18877.0
 ;)
« Ultima modifica: 10 Apr 2007, 16:30:38 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline pike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2007, 22:27:13 »
gli ho dato un occhiata, o fatto proprio come dice sali40, ho creato una voce di menu a "componente" premo applica, dopo  affianco mi esce la foce parametri dove inserisco il nome del form da me creato è dovrebbe funzionare ma non va??????????? >:( >:( >:( >:( >:(

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2007, 01:06:18 »
provato ad pubblicarlo con il modulo di facileforms è funziona solo che me lo fa pubblicare o in tutte le paggine del sito o solo nel home-page, a me invece serviva solo in una paggina specifica del mio sito, non so proprio come fare c'è qualcuno che mi può dare una mano. Grazie :( :( :( ??? ??? ??? ??? ???
Perchè mai dici che lo pubblica solo in home o su tutte?
Un modulo lo puoi pubblicare in quante pagine vuoi! :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif