Rabbia chiama rabbia e questo è più che normale. Io non penso, mi baso sui fatti e ti assicuro che per arrivare a mettere un post del genere in forum ho avuto delle buone ragioni. Mi occupo di informazione non voglio dire giornalismo, ma ci vado molto vicino. Questo per dire che non mi baso mai su supposizioni ma sui fatti. Non è certo la prima volta che posto e il mio post è stato scritto leggendo gli altri post e vedendo, facendo una media, quando le persone ricevevano una risposta, su che temi, e in quanto tempo. Ma preferisco lasciare stare altre polemiche visto che grazie a quel post ho avuto almeno una risposta e non lo voglio sottovalutare. Detto questo, se rileggi il post capirai che non mi intendo di Html, visto che non riesco a trovare neanche il codice intero della slideshow......credo che sia indicativo del fatto che tanto esperto non sono.
Adesso chiedo scusa a te che ti sei adirato a causa del sottoscritto e tengo a specificare come detto che non sono uno che agisce cosi di solito, ma credo che un pò di ragione tu debba darmela. Questo sta a te in cuor tuo ovviamente. Nessuno è perfetto e lo so, ma almeno quando uno sbaglia è giusto ammetterlo. Io so chiedere scusa e lo faccio......ma dimmi ho detto tutte ste sciocchezze? Dimmi te.
Non spreco mai tempo a leggere e di sicuro non lo butto mai nel cesso, anzi, credo che la comunicazione tra uomini sia sempre un plus valore sia nel bene che nel male.
Se saprai tornare tranquillo dunque e vorresti aiutarmi come se avessi capito il mio giusto/sbagliato sfogo te ne sarei grato come lo sono al solito con chi mi aiuta a capire le cose. Grazie Andrea.
Ps: spero davvero che tu non consideri buttato via sto tempo che hai usato per leggere la mia risposta e spreo anche di poterti ritenere un amico, visto che problemi veri io e te non ne abbiamo mai avuti.