Back to top

Autore Topic: Come modificare testo predefinito dei moduli del Menų Principale  (Letto 1019 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Spero di essere nella sezione giusta. Ho spulciato un po' nel forum ma non ho trovato la soluzione. Il problema č il seguente:
Vorrei modificare il testo della voce di menų principale "registrazione utenti" che si trova nel tipo voce "Gestione Utenti" (Modulo Registrazione Utenti) e sostituire il nome del campo "registrazione utenti" con "registrazione clienti", nonchč il nome del campo "informazioni personali" con "quesito".
Sono riuscito a visualizzare la modifica che vorrei effettuare usando firebug (che perō non salva), ma non sono riuscito a capire come rendere definitiva la modifica.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie   
« Ultima modifica: 14 Mar 2013, 20:28:49 da Privilege »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Come modificare testo predefinito dei moduli
« Risposta #1 il: 14 Mar 2013, 20:11:56 »
ciao, potrei sbagliare perche non sono un esperto, ma penso sia possibile modificare il file di traduzione in italiano del modulo
« Ultima modifica: 14 Mar 2013, 20:16:40 da $Red »

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come modificare testo predefinito dei moduli del Menų Principale
« Risposta #2 il: 14 Mar 2013, 21:23:26 »
Grazie Red!! avevi ragione...sono riuscito a modificare alcuni campi del modulo registrazione, trovando la soluzione qui:

http://www.joomlamagic.eu/joomla-tutorials/40-tutorial-campi-aggiuntivi-form-registrazione.html#.UUImcjeFn6E

Tuttavia nel file "it-IT.plg_user_profile" non ho trovato il campo "Nome" (vorrei sostituirlo con "Nome e Cognome") e il titolo "Registrazione utente" (che vorrei sostituire con "Registrazione cliente").

Forse si trova in qualche altro file di lingua? Ma qual'č? 

Web Design Bolzano Kreatif