Back to top

Autore Topic: Componente perForm funzionante  (Letto 1707 volte)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Componente perForm funzionante
« il: 27 Gen 2007, 11:20:32 »
ho rimosso il bug sul componente perForm in italiano preso dal sito joomlaitalia.com.
posso aggiungerlo nella sezione download? E come posso fare? Allego il relativo file zip, se volete vare voi che savete l'accesso e sapete come fare.

PS. In realtà il bug era un semplice errore di battitura da i minuscola a I maiuscola. Però non funzionava...

[allegato eliminato da un amministratore]
Evisole Web agency a Vicenza

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Componente perForm funzionante
« Risposta #1 il: 27 Gen 2007, 11:29:55 »
Grazie carlodamo,
per caricare il file nell'area download devi accedere al sito http://download.joomla.it/registrazione.html  registrarti e dalla pagina indice dei download caricare il file.

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente perForm funzionante
« Risposta #2 il: 13 Apr 2007, 18:24:48 »
ciao a tutti! Ho scaricato il componente Perform, l'ho installato e ho creato un form di prova.

Ho tre problemi:

1. Il testo del form non è allineato nel template come tutti gli altri testi (es. testi statici), è allineato correttamente solo il titolo del form: vorrei modificare questo errore ma non so dove agire;

2. credo ci sia un errore nel codice perché se imposto una voce del form come "Selezione" (cioè un menu dropdown), nel sito compare tutto bianco: qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

3. vorrei personalizzare il messaggio di errore che compare quando non si sono compilati tutti i campi obbligatori. Ora compare un generico "Please, fill out!" in inglese ma vorrei "dinamicizzarlo" dal backend, inserendo un mio messaggio personalizzato per ogni form creato. E' un modo per tradurre in altre lingue anche i messaggi di errore.

Grazie in anticipo per il vostro preziosissimo aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif