Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere. Vorrei realizzare un sito strutturato come questo: guidaestetica.it
In particolare mi interessano le sezioni "centri" (voce di menu in alto a sinistra), che fornisce i centri in un elenco, con informazioni base per ciascun membro iscritto clccando sul quale si va alla scheda relativa (date un'occhiatina alla scheda di uno qualsiasi per farvi un'idea). Mi interessa anche il fatto che sotto centri ci sia la possibilità di selezionare le regioni (vedere il menu laterale sinistro) e da qui alle città. Diciamo che questa appena descritta è la parte per me più interessante. Volevo sapere da voi se pensate sia possibile realizzarla con Joomla e con Community Builder, oppure con quale altra estensione.
Poi naturalmente mi interesserebbe anche inserire una sezione simile a quella sottesa, nel sito, dalla voce L'esperto risponde, dobve gli utenti pongono le loro domande ed i membri iscritti (in questo caso sono medici) possono rispondere.
Insomma, pensate sia possibile realizzare un progetto simile con Joomla? Se sì, quali estensioni mi consigliereste di usare?
Un saluto
Alex