Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Template arlqueens black slideshow solo nella homepage  (Letto 1669 volte)

Offline acg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono un pivello che sta cercando di fare in modo che la slideshow del template arlqueens black sia visibile solo sulla homepage. Cercando ho trovato il topic giusto dibattuto da soier, giovi e adottauncane, dal 7 al 9 dicembre 2012, ma dopo aver seguito alla lettera le istruzioni che a soier sembra siano funzionate e corretto il file php del template, non mi si vede più la slideshow nemmeno nella homepage.

Qualcuno mi può aiutare per favore?
« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 14:25:38 da acg »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template arlqueens black slideshow solo nella homepage
« Risposta #1 il: 08 Mar 2013, 16:02:47 »
Quello slideshow dovrebbe essere un modulo ??? giusto. Cercalo nel backend del tuo sito tra i "moduli". Poi entra e in basso a sinistra vedi come è settato nell' Assegnazione menu e selezioni solo l'opzione  Home

Offline acg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2013, 16:10:47 »
Grazie Rasjah,
però non è tra i moduli. Secondo quello che dicevano nella discussione che citavo nel primo post, bisogna includere il codice della gallery tra due tags che ho diligentemente copiato nel punto giusto però a me non funziona.

C'è qualche altra possibilità o è meglio cambiare template?

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2013, 16:29:59 »
Hai ragione... Ho visto il topic a cui facevi riferimento, e la cosa ha funzionato... Ha questo punto ti consiglio di rivedere tutte le righe del codice che hai modificato.. alcune volte basta uno spazio o un  punto in più o meno, che ti si incasina tutto...  ::) ::)

Offline acg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2013, 17:24:06 »
Grazie mille, riproverò con la massima attenzione.

Offline acg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2013, 14:25:14 »
Grazie ad adottauncane ho finalmente risolto la questione mettendo featured al posto di frontpage funziona perfettamente.
 Quindi riepilogando per far si che la galleria fotografica del template arlqueens black con joomla 2.5.x sia visibile solo nella home page bisogna,  nella pagina principale del template, includere il codice html della galleria  tra le tags

<?php if(JRequest::getVar('view') == "featured" ) : ?>
------codice--------
<?php endif; ?>

Grazie mille a tutti e buona giornata.

« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 16:08:54 da acg »

Web Design Bolzano Kreatif