Back to top

Autore Topic: inserire articoli sulla home "risolto"  (Letto 1562 volte)

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire articoli sulla home "risolto"
« il: 11 Mar 2013, 18:08:03 »
Ciao ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
rieccomi qui.... stabilito un tamplate, ho cominciato a riempirlo.... solo che ... mi sono reso conto che gli articoli che vorrei andassero sulla home non ci vanno ... come mai? dove sbaglio? che devo fare per far andare gli articoli in evidenza sulla home?
grazie mille !
S.
« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 19:17:18 da stefano vecci »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire articoli sulla home
« Risposta #1 il: 11 Mar 2013, 18:14:51 »
Ciao Stefano,
hai settato la home come articoli in evidenza di tutte le categorie? spunti il "metti in evidenza" negli articoli, su opzioni articoli metti nella sezione categoria il layout blog? se hai fatto tutti questi passaggi dovrebbe funzionare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2013, 18:15:41 »
ciao, dal pannello di controllo vai a menu menu principale e clicca sulla voce home poi a tipo voce di menu clicca su seleziona e ti aprira una finestra scegli la voce di menu piu adatta al tuo caso, se vuoi far apparire solo gli articoli in evidenza nella sezione Articoli c'è la voce Articoli in evidenza di tutte le categorie

Matty abbiamo scritto la stessa cosa sorry  :D

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2013, 18:18:09 »
 :D  two è meglio che one  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2013, 18:22:36 »
grazie ! sempre pronti !  ::)
allora... ho un problema.... dunque... ho installato K2, perche essendo un neofita credevo mi potesse esser utile... e in effetti cosi' e'... pero' quando vado a fare queste cose, praticamente non vedo le vategorie che ho inserito in k2 da joomla.... che devo fare in questo caso?
non so se mi sono spiegato..  ;D

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2013, 18:27:08 »
stessi passaggi di prima solo che quando ti si apre la finestra per la selezione troverai la sezione dedicata a k2 con queste voci:
Citazione
Articolo
Modulo di modifica dell'articolo
Categorie
Tag
Pagina utente (blog)
Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie
una volta selezionata quella di tuo interesse sul lato destro ti appariranno ulteriori opzioni che puoi impostare

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2013, 19:03:08 »
ma... non posso mettere sulla home tutte le categorie? nel senso.... non posso mettere gli articoli che metto in avidenza di tutte le categorie?

vi spiego meglio.... io devo rifare un mio sito che ho fatto in passato .... lo devo rifare in joomla, sulla home ci sono le notizie in pillole, quelle in evidenza, e io devo mettere praticamentedelle notizie che a me interessa che stiano sulla home e le altre ci si accede con il menu... mi sono spiegate :D
se volete vi linko il sito che ho fatto in passato e quello che sto cercando di rifare....
magari mi spiego meglio cosi' riesco a farmi capire... mi rendo conto che ho delle cose in mente e spesso non riesco a spiegarmi..  ;D

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2013, 19:04:19 »
scusatee!!!! ci sono arrivato dopo.... si possono selezionare tutte le categorie... :D

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Mar 2013, 19:09:20 »
Se ai risolto mettilo nel titolo del primo post  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire articoli sulla home "risolto"
« Risposta #9 il: 11 Mar 2013, 19:17:32 »
in questa maniera?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:inserire articoli sulla home "risolto"
« Risposta #10 il: 11 Mar 2013, 19:24:03 »
in questa maniera?

va bene grazie  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif