Allora, grazie per la risposta ero qua ad attendere cavolo..ono icna veramente cmq una cosa son riuscito a farla, e cioè a riaggiornare, dovevo quando facevo esporta in locale selezionare UPGRADE cosi facendo ho aggiornato e tutto ora è aggiornato. ma mi da errore e dice ceh se è stato fatto un aggio del database devo selezionare il template, allora mi loggo come admin ma mi dice che nessun edmin è presente e nn mi logga neppure piu!!
Vediamo i punti detti da te;
tutti tranne """A questo punto, da web, digitando ww w.mioindirizzo.web/administrator ti viene presentata la maschera per loggarti dal back end e da li carichi e installi quello che vuoi"""
io nn riesco a modificare e salvare nulla dal web direttamente...non c'è un comando che abilita questa cosa?
un mio amico che studia per questo mi ha detto che lui li fa in locale vede come vengono poi li ricostruisce on web,e dopo la gente s li modda da solo on web praticamente come in locale, ed infatti io era questo ceh volevo...ma se mi collego miosito.com\administrator , mi entra si, anche nelle varie sezioni ma non le posso modificarem o per lo meno, le modifico, posso vedere l'anteprima ma il tasto SALVA CARICA ecc e come se nn venissero eseguiti....
nn capisco il perchè te lo giuro!! io pensavo ci fosse un comando per abilitare la funzione...