Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da Joomla 2.5.8 a 2.5.9  (Letto 1880 volte)

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento da Joomla 2.5.8 a 2.5.9
« il: 06 Feb 2013, 11:09:39 »
Volevo segnalare che ho effettuato l'aggiornamento importante citato nell'area download e che, contrariamente a quanto esposto nella guida, installando il pacchetto (anche se da cartella, poichè il file maggiore ai 2 MB non accettato dal server) upgrade 2.5.9 mi sono ritrovato con ancora sia il BE che il FE in italiano.

Questa è una sorpresa (positiva), visto che nella guida veniva chiaramente comunicato che sarebbe stato necessario ripristinare i file della lingua italiana.

Spero al tempo stesso però che non sia anche un'anomalia. Qualche altra testimonianza?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da Joomla 2.5.8 a 2.5.9
« Risposta #1 il: 06 Feb 2013, 11:19:23 »
ciao    potino78,
credo tu abbia interpretato male le indicazioni presenti sul sito.
Viene indicato che è necessario anche aggiornare la lingua, non che questa scompare.
Se non aggiorni la lingua italiana il tuo sito utilizza la versione precedente della lingua, che come puoi notare è ancora perfettamente visibile, ma non godrai delle correzioni ed aggiunte che sono state fatte con l'ultima versione della lingua italiana.

Offline potino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 14:43:38 »
Ho capito, perfetto. Ti ringrazio, ho installato il pacchetto full ed ora mi pare di essere aggiornato sia su BE che FE.

Mi ha anche depistato il fatto che fosse da installare solo su vers. originale inglese..

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2013, 14:47:36 »
quindi riassumendo.. scarichi l'aggiornamento 2.5.8 a 2.5.9 in versione inglese e poi a manina carichi i file di lingua estratti dalla versione full italiana?
Mi sono perso da dove hai preso i nuovi file di lingua.
Ciao
Davide

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2013, 14:54:45 »
Riassumendo,
scarichi l'aggiornamento che trovi nella sezione download da 2.5.8 a 2.5.9 poi aggiorni il file di lingua installando a sua volta il file di lingua italiana. Niente di più semplice.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif