Back to top

Autore Topic: virtuemart category menu  (Letto 1718 volte)

Offline ettore-one

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart category menu
« il: 09 Mar 2013, 09:22:46 »
Salve,
ho attivato il modulo virtuemart category per mostrare le voci di menu delle categorie del mio negozio. Funziona beneissimo unica eccezione è che quando creo le sottocategorie quest'ultime non vengono visualizzate come io vorrei al click sulla categoria padre ma appaiono aperte da subito e sempre. Questo per me è un problema in quanto avendo tante categorie e sottocategorie mi verrebbe un menu interminabile e lunghissimo. Go provato all'interno del modulo stesso sulla tendina di destra a cambiare opzione di visualizzazione ma niente da fare continuano a vedrsi sempre aperte le sotto categorie.

Grazie

Offline ettore-one

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:virtuemart category menu
« Risposta #1 il: 12 Mar 2013, 15:20:06 »
Ciao,
torno a sviluppare questo mio post aperto settimana scorsa al quale però non è stata data risposta.
Può darsi che non sono stato abbastanza chiaro nell'esposizione. Riprovo a descrivere la mia esigenza.
In pratica il menu di default di VM 2.0.18 che mostra le voci cliccabili delle categorie e sottocategorie non soddisfa per come funziona le mie esigenze e vorrei sapere se esiste qualche modulo per VM che mostri tale menu laterale in maniera più semplice e funzionale.
Ora infatti tutte le sottocategorie e le sottocategorie delle sottocategorie me le mostra tutte aperte.
La mia idea è quella di un menu laterale che mostri le sottocategorie (magari lateralmente alla categorie padre) quando l'utente va con il mouse sopra alle categorie. Esiste un modulo di VM, un plugin o altro che fa questo?

Grazie

Offline ettore-one

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2013, 16:44:11 »
ho trovato un menu che fa al caso mio, però ha il limite che mostra solo il nome dellaca categoria e della eventuale sottocategoria..non va oltre. Cioè se io voglio creare una sottocategoria all'interno della sottocategoria precedente non me la visualizza nel menu.
Sapete mica se è possibile arrivare al 3 livello con questo tipo di menu?

Grazie

Offline ettore-one

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2013, 16:54:02 »
correggetemi se sbaglio ma mi sembra che il product_category di VM può mostrare solo 2 livelli di menu..non 3 sbaglio?
Non esiste nessun modo per farlo arrivare a mostrarne 3?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif