Back to top

Autore Topic: Mambo downloads...  (Letto 2608 volte)

Offline webbamax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mambo downloads...
« il: 28 Lug 2005, 21:26:17 »
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se e' reperibile e dove il modulo o componente per gestire la parte downloads ...inoltre considerando che non ho letto guide anche perche' e' pochissimo un giorno appena che ho mambo ....mi risulta difficile una volta inserito un componente aggiuntivo farlo far parte del portale ho provato da menu a linkare ma non ci riuscivo lo installo ma poi non ho capito come inserirlo operativamente...grazie anticipatamente (io vengo da aspnuke ..e...sinceramente questo per me e' un'altro pianeta ma ho gia' valutato la potenza di Mambo...secondo me' e' il N°1 tra i cms ).

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Mambo downloads...
« Risposta #1 il: 28 Lug 2005, 21:44:24 »
Ciao, dalla sezione download puoi scaricare sia Docman che Remository, entrambi efficaci componenti per la gestione dei file.
Quando installi un componente, vai in

Menu> Menu principale > nuovo > componente

Selezioni il componente che vuoi aggiungere al menu e dai un nome alla voce.
Pubblichi la voce del menu.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline webbamax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2005, 22:03:03 »
Ciao ti ringrazio sei gentile..ma io facendo come dicevi non trovavo il nome del componente che avevo installato ma tutte altre cose ci ero arrivato ma non vedo nesso logico a volte tra le voci che trovo e le cose che ho installato bo'.. riprovo spero di vedere meglio...ciao a dopo poi ti faccio sapere..ah'!!colgo l'occasione per ringraziarti sei sempre molto veloce a rispondermi e' un caso? o sei davvero cosi' attento al forum? : P     ciao a dopo...complimenti.

Offline webbamax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2005, 22:10:13 »
..fatto  scusa non considerare quello che dicevo  perdonami ma sono davvero newbie qui...tutto ok adesso installo tutto heheheh ah' se vuoi vedere il mio  portalino in crescita mi fara' solo piacere magari mi potresti dare consigli su sbagli che sto facendo senza accorgermene...ciao e grazie .

------->>>   www.webbamax.com

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2005, 09:28:36 »
;) bene! allora mi terrò aggiornata sugli sviluppi del tuo portale
ciao
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif