Back to top

Autore Topic: Come nascondere dalla home il login ed accedere da un altra pagina  (Letto 1742 volte)

Offline sheva002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come fare per togliere il login dalla home senza doverlo togliere dai moduli, visto che gli amministratori dei contenuti solo solo 2 non voglio il modulo nella home ma deve però poter accedere da un altra pagina.....

Come faccio???
Grazie

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
lo spubblichi come modulo dalla home e crei una voce di menu collegata al componente login, semplicissimo

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
infatti dice bene COS se proprio non lo vuoi in nessuna pagina e ti serve l'accesso come amministratore allora hai sempre a disposizione quel link che è vaido per tutti i siti Joomla

Offline sheva002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non è così semplice....
A quel link si arriva solo all'amministratore globale (cioè io), se voglio fare loggare un author mi serve il modulo login.

lo spubblichi come modulo dalla home e crei una voce di menu collegata al componente login, semplicissimo
Quella di maria mi sembra la soluzione migliore ma non ho capito bene il procedimento

Offline sheva002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok fatto e funzionante, l'unica pecca è che nel menu compare sempre una voce e una volta loggato nella home poi non cè il link "esci"

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
pubblica anche il modulo di login, ma solo per gli utenti registrati.
In questo modo, il visitatore non dovrebbe poter vederre il modulo fino a quando, attraverso il link dal menu, non si logga.
A quel punto il modulo dovrebbe essere limitato al tasto "esci"

Web Design Bolzano Kreatif