Back to top

Autore Topic: Reinstallare (o riparare tinymce) [RISOLTO]  (Letto 1802 volte)

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Reinstallare (o riparare tinymce) [RISOLTO]
« il: 13 Mar 2013, 08:24:11 »
Ciao a tutti, grazie in anticipo per il supporto.
Premessa: ho clonato il mio vecchio sito in 1.xx, l'ho migrato a 2.5.x e poi a 3.0.3 (eng), qualche intoppo ma per il resto funziona abbastanza bene, e soprattutto, non ho perso i contenuti.

C'è un problemino collegato all'editor tinyMCE...vedo solo la metà dei bottoni che avrei in una installazione standard della vostra 3.0.3 che ho installato a titolo di confronto.
Adesso (secondo me) il plugin e l'editor di tinymce andrebbero rimossi e reinstallati. Ma non so dove prendere le versioni con lXML per l'installazione. Inoltre nella scheramta "gestisci estensioni" tinymce appare come protetto.

Le domande sono 3:
- si può rimuovere e reinstallare tinymce?
- dove prendo i pacchetti pronti per la 3.0.3?
- esiste una soluzione alternativa al mio problema? (non ditemi di installare JCE, solo parti originali ;-) )

(ho già sovrascritto i contenuti delle cartelle /editors/tinymce e /plugins/tinymce con quelli del pacchetto 3.0.3 full... ci sono altri files da sovrascrivere?)
grazie!

« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 09:07:34 da :: Matteo :: »
Ciao!

mau_develop

• Visitatore
Re:Reinstallare (o riparare tinymce)
« Risposta #1 il: 13 Mar 2013, 08:34:40 »
ma lo hai configurato da gestione plugin?

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re:Reinstallare (o riparare tinymce) [risolto]
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 08:46:28 »
Siete forti. M_W_C ha risolto!

Si risolve così:
Da plugin manager si sceglie il plugin tinyMCE, e sotto "opzioni base" si imposta "funzionalità estesa", salva il tutto e siete apposto.
Grazie, non avevo pensato a smanettare il plugin, l'età si fa sentire (dopo una settimana di lotte la mysql..)
Grazie ancora.
Ciao!

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Reinstallare (o riparare tinymce)
« Risposta #3 il: 13 Mar 2013, 08:48:06 »
Metti il [RISOLTO]  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif