Back to top

Autore Topic: Menų galleria(RISOLTO)  (Letto 2033 volte)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menų galleria(RISOLTO)
« il: 07 Mar 2013, 16:30:24 »
vorrei creare una voce di menų Chiamata Galleria che comprenda le voci,Foto(galleria creata con phocagallery)e video,ho provato a crearla come Categoria blog ma quando vi clicco non vi č nulla,quindi come  fare?
« Ultima modifica: 19 Mar 2013, 16:12:07 da Xethar »

adottauncane

• Visitatore
Re:Menų galleria
« Risposta #1 il: 08 Mar 2013, 12:03:07 »
Ciao Xethar,
la voce di menų Categoria blog fa vedere tutti gli articoli di una categoria... Se nella categoria non ci sono articoli non vedrai nulla. Se hai un menų a tendina fai una voce separatore o una voce link esterno e metti al posto del link #
Poi le altri due voci le colleghi ai componenti che vuoi che si vedano.

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2013, 16:29:41 »
ho provato a cambiare da categoria blog a url esterno ma non cambia nulla perche quando sono nella home non c'e nessun menų a tendina invece quando clicco su galleria poi c'č.
Io lo vorrei strutturare cosi:

Galleria
--Foto(Voce di menų Phocagallery-Elenco categorie)
--Video(ancora da decidere)
e quando clicco su galleria vsualizzare un anteprima delle due voci di menų

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Mar 2013, 17:03:29 »
Gestione moduli - Clicca sul modulo menų - opzioni base - Mostra sotto-voci di menu - metti sė

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2013, 17:29:58 »
ok grazie mille ora questo lo risolto ma per visualizzare il link alle 2 pagine o un anteprima di queste due sulla voce di menu galleria(perchč al momento e vuota) come faccio?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 08 Mar 2013, 17:39:51 »
Devi collegarle o alla componente galleria e video (dalla voce menų) se č possibile, o mettere la galleria e i video dentro un articolo e collegare la voce all'articolo (se uno) o alla categoria blog che contiene gli articoli che contengono le gallerie o i video (se sono pių di uno).

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2013, 16:50:55 »
Ho Optato per l'opzione Categoria Blog poi all'articolo ho inserito dei link con i collegamenti a Foto e video...un altra cosa...quando clicco su galleria non e possibile visualizzare una sorta di anteprima delle due pagine?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Mar 2013, 22:20:46 »
Prova a vedere se facendo articoli in evidenza di tutte le categorie la voce Galleria e scegliendo le due categorie Foto e Video viene quel che ti serve.

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Mar 2013, 17:05:56 »
Foto e video c'č lo sotto la stessa categoria...cmq non cambia nulla con articoli in evidenza di tutte le categorie
forse dovrei metterle sotto categorie diverse?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 12 Mar 2013, 22:23:09 »
No, non c'entra. Se non č quello che vuoi, non č quella la strada... I tipi di voce menų che puoi impostare li trovi quando apri una nuova voce di menų e scegli il tipo. Prova le diverse soluzioni, non riesco tanto a capire che cosa ti serva realmente...

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Mar 2013, 16:25:37 »
Allora provo a spiegarmi meglio...vorrei che quando si clicchi  sulla voce galleria si aprisse un pagina contenente le due voci Foto e Video.....ma non soltanto con la scritta foto e video,ma un sorta di anteprima delle due cose cosi che l'utente poi cliccando entri o in una o nell'altra

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #11 il: 14 Mar 2013, 00:57:00 »
Categoria blog anche per quella voce?

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 Mar 2013, 17:16:51 »
http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/bimbo/media-gallery.html

pių o menō  e cosi chč lo vorrei mi basterebbe anche che visualizzasse 2-3 foto e video e poi cliccando sulla voce Foto vada nella galleria fotografica e viceversa coi video....

cmq grazie nn so se possibile farlo...ho risolto impostando la voce Galleria come url esterno ad un link #(cioe nullo) e mantenere i  menų a tendina grazie mille

anche se ancora non capisco xkč le le 2 voci nel menų a tendina si sovrappongano

Web Design Bolzano Kreatif