Back to top

Autore Topic: Aiuto per position moduli [RISOLTO]  (Letto 1353 volte)

Offline xericos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per position moduli [RISOLTO]
« il: 13 Mar 2013, 22:48:19 »
Buongiorno ho un problema molto banale, sicuramente ne avrete parlato ma non trovo nulla che faccia al caso mio, ho un sito in joomla 2.5 http://www.clubvespaneltempo.it/ aggiungendo questo ?tp=1  riesco a vedere tutte le position del sito e i moduli assegnati, ma come vado invece a vedere il sito come dovrebbe presentarsi all'utente, non si vedono più tali moduli, premetto che ho un altro sito identico e li nelle varie position, si vedono, ho fatto un confronto per capire se non avevo abilitato qualche cosa e mi sono sembrati simili, cosa potrei aver sbagliato?
Se ne avete parlato e mi mettete il link mi va benissimo, così cerco di capire al meglio.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 06:54:48 da xericos »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto per position moduli
« Risposta #1 il: 13 Mar 2013, 23:16:15 »
ciao xericos,
benvenuto nel forum  :)
I moduli sono pubblicati? In quali pagine? Controlla dopo aver aper il modulo dove li hai pubblicati...

Offline xericos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 23:26:18 »
Grazie per la risposta, sono andato a vedere i due moduli che mi interesserebbero, sono attivi lato sito, sperando di aver compreso correttamente la domanda, come ho scritto ho due siti con lo stesso template, su uno si vede tutto correttamente mentre sul secondo no, eppure ho verificato e i due template sono simili, le impostazioni mi sono sembrate uguali. Non riesco a capire il perchè della cosa, probabilmente non ci sarà, anzi sicuramente non ci sarà qualche abilitazione da qualche parte, ma a vedere i due template vicini, mi pare che siano appunto simili.
Ciao

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Mar 2013, 23:32:39 »
Ehhh, se vuoi mandami in PM pass e user provvisori da superadmin, provo a vedere, magari ti sfugge qualcosa ma va a sapere cosa...  :)

Offline xericos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2013, 21:23:16 »
ti ho mandato un mp

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Mar 2013, 22:20:42 »
Stranezza... Se pubblichi tutti e due i moduli su position-6 non si vedeno. Se, come ora il primo lo pubblichi su position-7 e l'altro dov'è funziona. Le altre posizioni sembrano funzionare a prescindere dalla position-7.
Non saprei perché.

Offline xericos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Mar 2013, 00:02:22 »
Va be, allora non era colpa mia, meno male, grazie infinite dell'aiuto, potrebbe dipendere dal fatto che l'header sia stato allungato? Non credo ho lavorato su i px, ma è l'unica cosa che ho fatto rispetto all'altro forum.

Grazie comunque per l'aiuto
Ciao

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 16 Mar 2013, 00:17:46 »
No, non credo dipenda da quello. Ricordati il [RISOLTO]. Grazie.

Offline xericos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Mar 2013, 06:54:33 »
Ops! lo metto subito
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif