Back to top

Autore Topic: Errore Database  (Letto 1017 volte)

dan353

• Visitatore
Errore Database
« il: 16 Mar 2013, 12:34:50 »
Mi sono appena accorto che accedendo al mio sito compare questa scritta
Unknown storage engine 'InnoDB' SQL=INSERT INTO `e8qnu_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('a12g98m8dmn89dacrdaet1o2k2', 0, '1363433563')
cosa significa?
il sito in questione è www.aratem.it

Grazie
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 16:33:56 da dan353 »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!
« Risposta #1 il: 16 Mar 2013, 12:41:35 »
un errore del DB se tu non ai fatto nulla contatta il tuo Host forse anno aggiornato qualcosa che ti ha creato il problema
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!
« Risposta #2 il: 16 Mar 2013, 13:38:51 »
Ciao.
Ho notato che parecchi siti hanno dei problemi con il database oggi, probabilmente avete tutti lo stesso hosting.
Comunque segui il consiglio di Peppe-73, probabilmente è necessario fare un'operazione che possono fare solo loro.
Sono intervenuta solo per aggiungere un consiglio, dan353: potresti modificare il titolo del topic (basta cliccare sul pulsante modifica sul tuo primo post) scrivendo al posto di "Aiuto!" qualcosa di più adatto e che si riferisce al problema che hai. Se tutti scrivessero "aiuto" o cose del genere non ci si capirebbe più nulla,  molti non aprirebbero il topic e quindi non otterresti aiuti.
Grazie  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

dan353

• Visitatore
Re:Errore Database
« Risposta #3 il: 16 Mar 2013, 16:36:56 »
Titolo modificato...hai ragione...aiuto è un tantinelllo generico!  ;D
Grazie a tutti per le risposte, ho aperto un ticket d'assistenza

Web Design Bolzano Kreatif