Back to top

Autore Topic: [risolto] modulo js flexslider  (Letto 1189 volte)

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto] modulo js flexslider
« il: 15 Mar 2013, 23:28:21 »
Salve, ho un problema con il modulo in oggetto: non mi carica bene le immagini che imposto. A volte non me ne carica una, a volte un altra, insomma il problema va un po' a caso senza un legame preciso.

Sapete di qualche problema noto con questo modulo? Ho letto di qualche incompatibilità con jquery... se ne sapete di più fatevi sentire :)

Inoltre se conoscete un altro modulo simile, responsive, che non sia nulla di complesso come ozio, è ben accetto.

Grazie, P
« Ultima modifica: 15 Mar 2013, 23:53:52 da VanBastle »

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modulo js flexslider
« Risposta #1 il: 15 Mar 2013, 23:53:38 »
mi rispondo da solo confermando che ci sono problemi con componenti che usano jquery. Una valida alternativa è Slideshow CK

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:[risolto] modulo js flexslider
« Risposta #2 il: 16 Mar 2013, 00:02:31 »
grazie per aver condiviso una valida soluzione  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[risolto] modulo js flexslider
« Risposta #3 il: 16 Mar 2013, 14:21:10 »
dovere... altrimenti si chiede senza dare ... e il forum non avrebbe senso di esistere!

Inoltre io ho il "difetto" di trovare la soluzione sempre dopo averla chiesta .. non c'è niente da fare, mi sbatto, mi sbatto, poi chiedo, e tempo mezzora risolvo :)

Web Design Bolzano Kreatif