Back to top

Autore Topic: componente k2 non trovato  (Letto 1037 volte)

Offline smanimania

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente k2 non trovato
« il: 16 Mar 2013, 16:10:44 »

Buonasera,
ho un sito web sviluppato in joomla 2.5, oggi pomeriggio stavo effettuando delle operazioni
di ottimizzazione (scrittura degli url, inserimento parole chiave)
e ho installato due componenti :

1] ReDJ1.7.1Community per la rimozione di pagine di errore 404, tramite la gestione di un redirect, in pratica la pagina che attualmente non è presente sul mio sito ma che google mi [/size]ha già indicizzato punta su una nuova pagina[/color]
[/size]2] xmap per la creazione di una site map.[/color]

[/size]Dopo aver creato un redirect e una site map, non riesco piu' a vedere il modulo k2, [/color][/size]da componenti>>k2 non mi fa entrare e mi appare questo errore :"404 si è verificato un errore, [/color][/size]componente non trovato".e ho notato che gli url del sito sono cambiati :[/color]
[/size]prima : miosito/index.php/organizzazione-spettacoli-giocoleria-feste-bambini[/color]

[/size]adesso : miosito/index.php/en/organizzazione-spettacoli-giocoleria-feste-bambini[/color]
[/size]in ogni url adesso è presente la sigla "en"[/color]

[/size]nella pagina di registrazione utenti [/color][/size]mi appare questo errore : "calendar.setup:nothing to setup (not fields found)[/color]
[/size]please check your code "chi mi puo' aiutare ?[/color]
[/size]Grazie a tutti in anticipo,[/color]
[/size]Roberto[/color]
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 16:21:02 da smanimania »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente k2 non trovato
« Risposta #1 il: 16 Mar 2013, 16:14:43 »
Ciao smanimania,
guarda che postare su più forum lo stesso messaggio col copia/incolla ti porti dietro un sacco di roba...

Per cortesia elimina almeno i links...
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif