Salve,
chiedo scusa in anticipo perchè mi è sembrato che questa domanda che sto per farvi più o meno è già stata discussa, ma non ho capito molto bene.
Sto utilizzando chronoforms oltre per la realizzazione di forms per inserimento dati anche per effettuare query di ricerca.
Il mio problema è appunto sulle query.
Ho una tabella con dei campi che non appartiene a chronoform ma fa parte sempre dello stesso database. Ho creato un form "DB Multi Record Loader" e selezionato la tabella su cui voglio operare.
Ho la necessità di scegliere in base a delle condizioni alcuni record di questa tabella.
Ad esempio: se in questa tabella ci sono i campi "giocattolo" , "data" dove giocattolo può assumere valori "si" , "no" e la data appunto un campo calendario.
vorrei selezionare solo i giocattoli con si che hanno una data x o che si trova in un intervallo di tempo che stabilisco in relazione a quella data.
Devo inserire delle condizioni in where statement? Se si in che modo?
grazie in anticipo.
NB: ho già preso visione del seguente articolo:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5327-guida-2-joomla-17-e-chronoforms-interagire-con-il-database.htmlUtilizzo la Versione 4.0 RC3.5.2