Back to top

Autore Topic: Modulo per fare una vetrina  (Letto 1336 volte)

Offline neo996sps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo per fare una vetrina
« il: 13 Apr 2007, 16:19:10 »
Ciao a tutti,

l'unico post che ho trovato è quello riportato tra i Tips & Triks, ma non è quello che cerco io.
Io vorrei mettere uno dei moduli di virtualmart, come per esempio Product Scroller al posto delle news in prima pagina.
E' possibile farlo?
Sono pronto a sentirmi le ingiurie, tanto sono abituato al forum di Zen Cart

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo per fare una vetrina
« Risposta #1 il: 13 Apr 2007, 16:37:04 »
se sei abituato a sentirti ingiuriare probabilmente non poni le domande correttamente, o più probabilmente chiedi le cose già richieste decine e decine di volte

infatti se fai una banalissima ricerca "col tastino" trovi una miriade di post che ne parlano. Infatti è la PRIMA cosa che si richiede ad un soft per ecommerce.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline neo996sps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2007, 16:41:45 »
ciao,

come avevo già scritto ho fatto la ricerca, ma comunque non riesco a sostituire il modulo news in home page con un qualunque modulo di Virtuemart.
Le ho provate tutte, ma non ce ne vengo. Tu mi sapresti dire che file di joomla devo modificare manualmente?

Offline neo996sps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo per fare una vetrina [RISOLTO CON ELEGANZA]
« Risposta #3 il: 14 Apr 2007, 18:30:35 »
Ho messo il modulo in posizione user1

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2007, 20:33:21 »
se nel tuo template non esiste la user1 non ti visualizza niente, devi vedere tu che posizioni hai, come nomi, nel tuo template, questo esula da VirtueMart, è un problema di "studio" carente di joomla

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif