Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?  (Letto 3433 volte)

Offline EndriuTec

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nessun plugin o modulo..

Quello che chiedo e che per ogni foto ci sia un tasto Mi Piace di Facebook.. qualcuno mi può aiutar se esiste qualche modulo o plugin?..penso non sia solo che vorrebbe un estensione del genere...spero di aver presto delle notizie...un grazie anticipato
« Ultima modifica: 13 Gen 2012, 02:42:58 da EndriuTec »

Offline LupettoOne

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 20:01:28 »
Interesserebbe anche a me...
Joomla! 2.5

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #2 il: 20 Gen 2012, 00:31:53 »
puoi utilizzare iptshare nella versione plug in, così verrebbe inserito in tutte le pagine. C'è anche la versione modulo da inserire in un apposita posizione, qui puoi usare la tecnica del loadposition.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

badream

  • Visitatore
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #3 il: 24 Gen 2012, 12:05:57 »
cerca facebook comments for phoca gallery, così oltre ai vari tastini like di facebook twitter e compagnia bella, darai l'opportunità ai tuoi visitatori di commentare le foto con il proprio account fb

Offline EndriuTec

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #4 il: 09 Feb 2012, 23:04:51 »
grazie :) ..ora provo queste 2 soluzioni che mi avete proposto, e vi faccio sapere se è andato tutto bene..

Offline LupettoOne

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #5 il: 26 Feb 2013, 17:26:55 »
Lo sò che è un post molto vecchio ma è anche l'unico in circolazione... Alla fine ho scelto di installare "iptshare" in modalità modulo. Tutto funziona perfettamente e ringrazio giusebos per l'idea. Oggi però avrei un'altro tipo di esigenza... vorrei sapere se è possibile fare in modo che chiunque clicca sul Mi Piace mi deve pervenire un'e-mail  perchè se un'album è più di 200 foto diventerebbe un suicidio per me conteggiarli tutti. Mi serve questa opzione perchè voglio fare in modo che la foto che riceve più Mi Piace vince un premio. È possibile integrare un send mail?
Grazie in anticipo.
Joomla! 2.5

Offline obaoba

  • Esploratore
  • **
  • Post: 129
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery con pulsante Mi Piace di facebook è possibile?
« Risposta #6 il: 20 Mar 2013, 09:10:08 »
ho installato plugin e modulo itpshare vedo i vari bottoni dei social network negli articoli vari però non le vedo nelle foto di phoca gallery. Che impostazione dovrei cambiare affinche sulle foto di phoca gallery compaia i bottoni dei vari social network?

 



Web Design Bolzano Kreatif