Back to top

Autore Topic: Categoria Bolg e cateria articolo [risolto]  (Letto 1676 volte)

Offline fedeanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categoria Bolg e cateria articolo [risolto]
« il: 20 Mar 2013, 09:33:05 »
Sono settimane che sto perdendo la testa su questa semplice cavolata che non riesco a sistemare.

Allora ho le varie pagine impostate come categoria blog, se alla fine della pagina clicco su successivo la pagine si vede interamente per tutta la sua estensione, se invece cliccio proprio sul nome dell'articolo si apre ma non si vede per intero, l'articolo occupa solo la parte destra della pagina lasciando la parte sinistra vuota come se ci fosse un modulo vuoto senza niente.

se non sono stato abbastanza chiaro fatevi un giro e ditemi www.freedomdoor.net

Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 20 Mar 2013, 11:41:44 da fedeanimation »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Categoria Bolg e cateria articolo
« Risposta #1 il: 20 Mar 2013, 10:01:38 »
Io vedo tutto gli articoli per intero tutti una sotto l'altra, non capisco cosa devi fare, qualsiasi articolo vedo sono con enormi foto e sono disposte sempre una sotto l'altra, non visualizzo come tipo blog
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline fedeanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2013, 10:11:48 »
prova ad aprire la pagina Bali, sotto c'è una spiegazione e poi c'è l'articolo indonesian Faces con tutte le foto, alla fine c'è un articol oche si chiama UBUD, se clicchi proprio sopra Ubud si apre la pagina in un modo se invece clicchi su successivo o pagina 2 si apre in maniera differente. Io vorrei che anche quando si clicca sul nome in questo Ubud si aprano come se cliccassi si successivo.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2013, 10:46:18 »
impostandolo come categoria blog e normale che lo vedi cosi gli articoli, sono non cliccabili li vedo tutti a sinistra in colonna, consiglio spassionato, avere quelle enormi foto non fai altro che rallentare di molto il sito sopratutto nella navigazione ed esecuzione delle pagine, se vuoi fare una galleria usa un componente apposito che da una miniatura ti ingrandisce l'immagine

" consiglio spassionato "  ::)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline fedeanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mar 2013, 11:04:13 »
Ok ora ho messo tutto su una colonna cosi su ogni foto c'è il commento appena sotto in un'unica riga, le foto le posso rimpiciolire come peso per renderlo più fluido. Oppure come dici tu mettere un componente ( hai qualcuno da consigliarmi )?

Non ho capito una cosa: se clicco su un articolo vero è proprio si apre una nuova pagina ma praticamente mette tutto in una colonna sola, tagliando le immagini come se ci fosse una limitazione alla grandezza, mentre se arrivo all'articolo usando il tasto "seguente" le immagini si vedono per intero.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Mar 2013, 11:16:24 »
Ciao fedeanimation,
il problema delle foto tagliate nella pagina di Ubud è che richiama un css con quella larghezza. Ora non saprei come hai impostato le voci menù se una colonna o due, magari controlla queste opziooni nelle varie voci di menù, magari dipende da quello...

Il css da correggere eventualmente è:

Codice: [Seleziona]
#wrapper2 .item-page {    max-width: 100%;}
adesso c'è 660px

position.css riga 82

Offline fedeanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2013, 11:35:31 »
Ciao fedeanimation,
il problema delle foto tagliate nella pagina di Ubud è che richiama un css con quella larghezza. Ora non saprei come hai impostato le voci menù se una colonna o due, magari controlla queste opziooni nelle varie voci di menù, magari dipende da quello...

Il css da correggere eventualmente è:

Codice: [Seleziona]
#wrapper2 .item-page {    max-width: 100%;}
adesso c'è 660px

position.css riga 82

Ciao ho provato ha cercare nella pagina template modifica css ma non riesco a trovare questa riga che mi dici tu, il template è Bezz5:(

Retifico trovato, ho provato ad ipostare 100% ma non succede niente cosi ho provatto a mettere 100px ma non succede niente ancora.

Riretifico ora funziona, io mettevo semplicemente 100% senza modificare la riga come mi hai scritto.

Grazie mille a tutti quanti.
« Ultima modifica: 20 Mar 2013, 11:42:30 da fedeanimation »

Web Design Bolzano Kreatif