Buona sera a tutti,
sto lavorando ad un sito che tratta di come studiare all'estero e volevo dedicare una pagina a una vetrina di hotel, appartamenti, voli etc per farsi un'idea dei costi. Dopo una lunga ricerca ho trovato Jomres che mi ha causato non pochi problemi per l'installazione. Infatti la versione php dell'hosting era troppo vecchia quindi tramite
http://archive.org/web/web.php ho scaricato una versione più vecchia del componente.
fatto tutto ciò ero pronto ad iniziare a smanettarci e mi sono reso conto di alcune cose..
1- le proprietà le devo inserire io, mentre invece speravo potesse collegarsi ad un database esterno tramite le API
2- non riesco a capire come togliere la funzione per pagare... come dicevo prima deve essere solo una vetrina e non un vero e proprio booking.
3- in generale devo personalizzare il front end della pagina del sito dedicata a jomres perchè mette molte cose che non voglio e che vanno in conflitto con il template ma non trovo ne moduli ne altro che spieghino perchè quelle cose compaiono li.
4- forse il plugin è troppo professionale per quello che devo fare, avete altre idee?