Di niente!
Approposito, per chi proviene appunto da città del Lazio più lontane, sconsiglio vivamente di usufruire dei treni regionali per raggiungere Napoli partendo da Roma, Latina, ecc.. in quanto a causa di tagli ai fondi che la Regione Campania versava a Trenitalia sono diminuiti i treni regionali che raggiungono la capitale campana (molti sono stati limitati a Sessa, villa Literno, Minturno, ecc...) ed i poveri pendolari si riversano tutti sui pochi treni rimasti. In più un comodo viaggetto di un'ora e qualcosina diventerà un'impresa di più di due ore. Conviene quindi prendere gli IC o l'alta velocità.
Non crediate che sto facendo pubblicità a Trenitalia per far acquistare i treni più costosi, semplicemente voglio evitarvi possibili disagi!
Se avete bisogno di altre info circa il trasporto chiedete pure.
@Marco31: ti chiedo scusa se ho deviato il discorso dell'accessibilità, non voglio sembrare indifferente alla tematica che anzi ritengo meriti una profonda attenzione. Posso assicurarti che Trenitalia mette a disposizione del personale alla partenza ed all'arrivo di coloro che viaggiano in treno, anche per quanto riguarda i bagagli. in più Campi Flegrei è gestita dalla società Centostazioni, in teoria dovrebbe quindi fornire più garanzie verso i passeggeri a mobilità ridotta. Invito chiunque abbia più informazioni a riguardo a fornirle al più presto!