Back to top

Autore Topic: conflitto ozio gallery gcalendar "al contrario"  (Letto 1561 volte)

Offline giorno

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
conflitto ozio gallery gcalendar "al contrario"
« il: 16 Mar 2013, 17:51:11 »
Il sito è questo:
http://ipkill.org/cew

In Home se andate in fondo trovate i moduli di gcalendar con quello "next" che da un errore javascript.

In teoria i moduli dovrebbero essere nella colonna libera di destra e il modulo next dovrebbe visualizzare un countdown.

Il bello viene ora... se cliccare su prossima pagina per sfogliare la seconda pagina della homepage vedrete che i moduli saranno al loro posto e senza nessun errore javascript... il fatto è funzionano perchè nella seconda pagina della home c'è pubblicata una ozio gallery tramite il plug-in per il contenuto! Se elimino la gallery all'interno dell'articolo torna a dare errore anche il modulo "next"...

Ho già provato con template diversi (quelli di default).

I pratica se non c'è una ozio gallery pubblicata in un articolo della home gcalendar next da errore javascript... in altre pagine dove ci sono articoli e gcalendar next questo non succede... solo nei featured (anche se non settata come home).

Se disabilito il plug-in della ozio gallery per il contenuto tutto torna nella normalità tranne, ovviamente, per il fatto che non ho più le gallery nei contenuti!

Vi è mai successo? Potete darmi una mano?
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 18:07:12 da giorno »
Giorno
Tennis-Tavolo.com - Portale Italiano sul Tennis Tavolo - Ping Pong

Offline giorno

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:conflitto ozio gallery gcalendar "al contrario"
« Risposta #1 il: 20 Mar 2013, 17:26:23 »
niente da fare, per ora ho disabilitato il plugin della ozio  :'(
Giorno
Tennis-Tavolo.com - Portale Italiano sul Tennis Tavolo - Ping Pong

 



Web Design Bolzano Kreatif