Ciao a tutti, ho un grosso dubbio sulla gestione della visibilitā dei moduli quando li consideriamo in relazione a link di menų di un componente. Mi spiego meglio: quando vogliamo far comparire un modulo su un articolo o su tutti gli articoli basta andare nella gestione moduli e selzionare con un flag, in Assegnazione menu, l'Assegnazione modulo in Su tutte le pagine, Su nessuna pagina, ecc...
Il problema perō mi č sorto con i componenti (per esempio ora sto usando VirtueMart) , nel senso che con i componenti io non so come gestire la stessa cosa che faccio con gli articoli...cioč nell'Assegnazione menu non posso scegliere se far comparire un certo modulo quando visualizzo per esempio un oggetto in vendita...ma la stessa cosa potrei dirlo per esmepio per un altro componente che ho usato per i contatti...quando clicco su Contattaci, compare il form del componente che ho usato ma compare pure il modulo che vorrei non far comparire ma come detto da Assegnazione menu non posso deselezionare con un flag "non visualizzare tale modulo quando clicco sul link di menų del componente"...
sicuramente mi sfugge qualcosa...sapreste dirmi come risolverlo???
in sintesi: come si fa a nascondere un modulo in Joomla quando clicchi su una voce di menų che č associata ad un componente?
grazie