Assicurarti che cancellando i contenuti della pagina si risolva al 100% il problema non mi vien proprio dal profondo del cuore di assicurartelo.
Probabilmente potrebbe anche giovare se, come penso, all'interno del contenuto si annidano parti di tag html che sarebbe meglio eliminare, canceellare i contenuti e provare a reinserendoli se si corregge questa piccola imperfezione.
Con molta probabilità, invece, credo che sia un problema più ampio legato proprio al template che stai utilizzando ... non so con certezza matematica se quel template è un tuo lavoro oppure una modifica di un template esistente ... molto meglio tu saprai cosa è stato fatto e cosa è sato modificato.
Se il template fosse un prodotto di varie modifiche di uno preesistente la cosa migliore sarebbe verificare se con il template originale accadono gli stessi problemi ... se così non fosse allora verificare quali sono le modifica apportate sarebbe cosa buona e giusta per arrivare in breve a capire l'apice del problema, se invece i problemi si manifestano allo stesso modo allora è palese che il problema risiede nel template originale e quindi tutto il discorso fatto precedentemente decade e si deve intervenire sull'originale (meglio sarebbe trovare un altro template più performante).
Se si vuol arrivare più velocemente alla risoluzione del problema contingente a mo' di cerotto la proposta, di Adottauncane è la più giusta ed adeguata per certi versi.
Quindi sta a te capire se vuoi incerottare il tuo sito e proseguire oppure curarlo al meglio per cercare di ottenere una cura più duratura e definitiva.