Back to top

Autore Topic: Sottovoci del main menu  (Letto 5127 volte)

Offline simonide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sottovoci del main menu
« il: 24 Apr 2007, 12:59:26 »
Ho questo problema.
Sto usando il template di base della versione EXT, l'ho trovato molto bello, ma come si può far apparire il modulo delle sottovoci di menu in altre pagine?
Provo a fare il mio esempio.
Ho collegato ad Home una serie di sottomenu che quindi si vedono in alto a sx quando si va alla prima pagina. Finchè utilizzo i suoi bottoni (per esempio un blog contenuto categoria) il modulo del menu continua a vedersi, ma se dalla pagina richiamata inserisco un nuovo tasto per un blog categoria il modulo non appare più.
Nel mio caso si tratta di pagine dedicate ad un progetto X. Quindi ho la voce "progetto X" sotto a Home (così come di default ci sarebbero Login, Wrapper, Licenza Joomla, ecc...). Progetto X è una sezione, ed ogni categoria ne rappresenta l'edizione di un dato anno. Ora il tasto porta a blog categoria "Progetto X - 2007". Se però a questa voce di menu associo un modulo per accedere alle edizioni degli altri anni (quindi varie voci blog categoria Progetto X 2006, 2005, 2004...), cliccandoci il modulo delle voci di menu principale correlate a Home sparisce. Come posso permetterne la pubblicazione anche in queste sotto-voci? Spero di essere riuscito a spiegare il problema.

Web Design Bolzano Kreatif