Update: quasi tutto... dove ci sono gallerie di thumbs, ajax rotator sta fermo su un'immagine. Non grave... magari riesco a metter a posto anche questo
Si confermo ma a me accade solo sotto IE6 mentre su firefox va .... (non ho provato sotto IE7 perchè, forse colpevolmente , non essendo in buoni rapporti con i prodotti del Mago Billo non mi va proprio di installarlo)
consolante che addiritura Il Vamba abbia avuto crucci simili:D
Ho fatto qualche prova:
IE6 - il rotator non ci prova neppure, anche senza compresenza con la simple image.
IE7 e FF il rotator.... ruota, ma non se compresente in una pagina che usa il mambot di simple image.
Gli unici punti di domanda vengon dal fatto che per FF son tranquillo, ma essendo da Ubuntu con IE sotto wine, non garantisco sul comportamento.
Già che c'ero... in Opera, (quanto è veloce!) idem con patate, rotator funge finché non si scontra con simple image. Se riesco a installare swift con wine, posterò anche per safari. (certo, fa prima un mac munito...)
Update... zoomgallery assieme al rotator mi perde la funzione zoom; se non trovo qualche via d'uscita mi sa che cambio slideshow...