Ciao a tutti,
sto realizzando un sito usando come template Music Concerto dei globbersthemes (che poi è praticamente uguale a Sportissimo e Cinemascope)
Ho il seguente problema che mi ha bloccato a due passi dall'ultimazione del tutto:
Questi template utilizzano un menu laterale DX sullo slide che potrebbe essere sostituto del classico menu principale in alto.
Succede però che nella gestione multilingua del sito o semplicemente nell'assegnazione dei moduli a determinate pagine (tipo DJ-imageslider), la visualizzazione del modulo compare solo usando il menu principale in alto e non quello dello slide (che porterebbe alla stessa pagina).
Forse il problema nasce dal fatto che nelle impostazioni del menu sullo slide, ho messo come collegamenti i link del menu principale e non gli ID come opzione alternativa... (ho provato ma con gli ID il menu non fuonaziona!)
vi lascio l'indirizzo del sito e lascio attivo il menu principale in alto per vedere la differenza di visualizzazione se si accede alla pagina "materiali" usando uno o l'altro menu.
www.tecnomarsas.comAttendo fiducioso un consiglio...
Grazie