Back to top

Autore Topic: Pagina bianca backend Joomla 2.5  (Letto 1768 volte)

Offline gecota

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca backend Joomla 2.5
« il: 25 Mar 2013, 13:10:10 »
Salve a tutti,
so benissimo che questo titolo porta ad altri thread sul forum, ma nessuna delle soluzioni che ho letto si adatta alla mia.
Ho deciso di far risuscitare un mio vecchissimo sito, fatto in joomla 1.0. Ovviamente ho re-installato tutto, quindi cancellato database e tutte le cartelle e i files nell'ftp.
Installando Joomla 2.5.9 (ne installo quasi una al mese per ora), ho però un problema nel backend.
Una volta inserite nome utente e pass appare la schermata iniziale del backend, riesco anche ad aprire qualche voce, ma quando vado a salvare (o anche ad installare una qualsiasi cosa), il processo sembra portato a termine ma appare una schermata bianca con nessuna scritta....
Ho letto che potrebbero essere i parametri SEF e SEO, che ho portato tutti a no nel configuration.php
Consigli??
Grazie mille.

p.s. nel dubbio che la prima installazione non fosse andata a buon fine ho re-installato il tutto, ma con lo stesso esito. Per chi avesse un pò di tempo per aiutarmi posso anche fornire i dati di accesso al backend e all'ftp.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca backend Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 25 Mar 2013, 13:41:45 »
ciao, hai provato a controllare che tutto ciò che richiede joomla sia installato e ci sia la versione giusta nel tuo spazio web? puoi controllare qui

Offline gecota

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca backend Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 25 Mar 2013, 13:43:43 »
Si è tutto ok. Ho già installato Joomla 2.5 con questo provider e con questi server e finora non ho mai avuto problemi..

Web Design Bolzano Kreatif