Back to top

Autore Topic: Problema Mailing List  (Letto 558 volte)

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Mailing List
« il: 25 Mar 2013, 17:52:31 »
Ciao a tutti, avrei un problema un po' complesso per quanto riguarda la mailing list. Vedo di spiegarmi il più chiaramente possibile.

Nel sito che sto facendo non sarà permesso iscriversi quindi dovrò creare una lista manualmente in modo che risulti sempre che da me (super user o admin insomma) partano mail a quelle persone. Già su questo punto ho qualche problema perché i plugin che ho scaricato m sembra che prendano tutti le mail direttamente dall'iscrizione. Forse con JNews risolvo comunque.

Il problema maggiore è invece il seguente: il mio "cliente" (si fa per dire...) vorrebbe che ci fosse un'icona o un link in un menu cliccando sulla quale si apre direttamente l'editor dove scrivere la mail per poi inviarla direttamente a tutti gli iscritti.

Quindi ad esempio sulla sinistra una bella voce "mailing" (visibile solo dall'admin appunto) dove lui clicca e si apre direttamente il format per scrivere (o al massimo un altro passaggio ecco...)

Pensate sia possibile? Perché con jNews e ACY Mailing non i è riuscito farlo...creo questa voce ma mi si aprono una serie di opzioni che sono un po' troppo complesse per uno che voleva solo cliccare su "manda mail" e via...

Grazie mille a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif