Back to top

Autore Topic: Esportare contenuti da database per nuova installazione pulita Joomla 2.5  (Letto 1283 volte)

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto cercando un po ovunque... ma forse una domanda celere è la soluzione migliore...
Volevo sapere se fosse possibile esportare dal database di Joomla 2.5 i soli contenuti di testo (HTML per intendersi) degli articoli contenuti nel vecchio database, in modo da recuperare tutto il testo scritto ed agganciarli ad un nuovo database.

Sarebbe utile una guida che spiega i contenuti della varie tabelle (anche se molti sono intuibili), se qualcuno conosce qualcosa in merito sarebbe davvero fantastico!!  :D

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai provato a leggere un po' questa guida?

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5479-creare-un-pacchetto-quickstart-per-joomla-25.html

certo, va oltre lo scopo da te richiesto, ma credo riuscirà a risolverti il problema  ;)
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio per questa guida può essermi utile per altro, ma non per il mio scopo.
Ho capito quali campi del DB salvare per esportarmi i contenuti di testo, a me interessa solo questo per ripulire il DB.
Se ci sono altre soluzioni in merito alla pulizia del DB da eventuali tracce di moduli o componenti che lo appesantiscono, sarebbe davvero utile.

Grazie mille per la risposta  ;)

Web Design Bolzano Kreatif