Back to top

Autore Topic: Che fare?  (Letto 2314 volte)

Offline tizderub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Che fare?
« il: 28 Mar 2013, 10:36:19 »
Salve a tutti. Il mio hosting ha aggiornato la versione del php alla 5.3.8 e il mio sito aggiornato alla versione joomla! 1.5.23 non funziona più... non essendo praticissimo di joomla! mi chiedo se mi conviene aggiornarlo ad una versione più recente e quindi rifarlo da zero oppure cercare di farlo rifunzionare di nuovo con questa versione. Con le vostre esperienze che consiglio mi potete dare? Il sito è www.tizianoderubeis.eu ed è ospitato su joomlahost. Grazie per la collaborazione...

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #1 il: 28 Mar 2013, 12:09:48 »
ciao tizderub, non serve rifarlo da 0 puoi migrare alla versione 2.5 seguendo questa guida
edit: comunque se non sbaglio la 1.5 dovrebbe funzionare anche con il php 5.3.8
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 12:12:18 da $Red »

Offline tizderub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2013, 12:39:06 »
Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti la 1.5.23 funziona con il php 5.3.8 ma il problema sta nel mio template (ho usato rocktheme affinity) che a quanto pare non ne vuol sapere di funzionare con il 5.3.8... il mio timore è che migrando alla versione 2.5 devo cambiare template e rifare tutto... la mia idea era invece quella di tenere lo stesso! Non so se posso farlo o meno a questo punto!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 12:47:00 »
quel template, che non andrebbe citato per regolamento perche commerciale  ;) , è stato migrato alla 2.5 come la maggior parte dei template di quel produttore
Edit: piccolo consiglio, per ora fai l'aggiornamento alla 1.5.26 se non vuoi migrare
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 12:49:55 da $Red »

Offline tizderub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2013, 12:48:10 »
Ti ringrazio di tutto allora! farò come tu dici... grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif