Back to top

Autore Topic: Problema Home Page Bianca  (Letto 1377 volte)

Offline fratellonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Home Page Bianca
« il: 21 Mar 2013, 10:31:28 »
Salve a tutti eccomi qui per un nuovo problema, e non so neppure dove mettere mani.

Problema:
La home page del sito è bianca.

Cerco di darvi più notizie che posso:
  • Non viene visualizzato niente, non c'è  nessun errore nella console per sviluppatore di firefox.
  • Il sito funzioava normalmente (se pur con lentezza) il giorno prima.
  • Se metto il sito in off-line viene visualizzata correttamente la pagina di off-line.
  • Se però vado con i link diretti agli articoli mi vi sualizza tutto correttamente
Avete qualche idea cosa possa essere??
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Home Page Bianca
« Risposta #1 il: 21 Mar 2013, 17:49:43 »
indirizzo sito?
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline fratellonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2013, 10:46:30 »
Scusate se rispondo solo ora. Ora il sito visualizza in modo corretto (non so quanto) l' home page.
L'indirizzo del sito è laprovinciamessina.it.

Mi è stato segnalato dal servizio di hosting che il sito generava sulla index.php del codice malevo e che è stato rimosso (non so quanto sia vero).

Essondo ora l'home page visibile potrei mettere risolto però mi interesserebbe sapere se è possibile effettuare una sorta di bonifica dei contenuti.

L'opzione di installare ex-novo una versione di Joomla momentaneamente è da escludere, al più potrei fare un aggiornamento sempre ammesso che poi funzioni tutto.

Grazie

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2013, 11:34:27 »
sembra di no, che versione hai di joomla? sembra vecchiotta, consiglio di aggiornarla
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline fratellonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2013, 13:59:31 »
La versione è la 1.7.5, ho già in programma di aggiornarla ma devo prima verificare che tutto funzioni.

Ancora non so cosa effettivamente è installato e quello che serve realmente e quello che si può togliere.

Web Design Bolzano Kreatif