Back to top

Autore Topic: count-doun in articoli  (Letto 1423 volte)

Offline ninosgro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
count-doun in articoli
« il: 26 Mar 2013, 19:06:07 »
buona sera
ho necessita' di inserire in diversi articoli un count down, con tempi diversi per ogni articolo.
ho installato il modulo cdub countdoun-up big, e l'ho ricopiato per il n° di articoli che mi servivano, ho cambiato la posizione del modulo, pero visualizza lo stesso contatore in tutti gli articoli.
ho sbagliato in qualcosa? o non e' fattibile cio' che sto facendo?
grazie mille a tutti

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:count-doun in articoli
« Risposta #1 il: 26 Mar 2013, 20:43:43 »
ciao, le soluzioni sono 2, o assegni ogni articolo ad una voce di menu, che puo anche non essere pubblicata, e di conseguenza ogni modulo alla voce di menu in cui deve apparire, oppure assegni i moduli a delle posizioni inesistenti sul tuo template scrivendole a mano nello spazio Posizione ad esempio countdown1, countdown2 e via dicendo e poi li richiami negli articoli con il comando {loadposition nomeposizione}, controllando che il plugin Content - Load Modules sia attivo senò non funziona

Offline ninosgro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2013, 21:10:32 »
ciao io ho fatto così (oppure assegni i moduli a delle posizioni inesistenti sul tuo template scrivendole a mano nello spazio Posizione ad esempio countdown1, countdown2 e via dicendo e poi li richiami negli articoli con il comando {loadposition nomeposizione}, controllando che il plugin [/size]Content - Load Modules[/i][/size] sia attivo senò non funziona) pero non mi funziona visualizza sempre il 1° modulo attivato,su tutti gli articoli.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2013, 21:30:04 »
ogni modulo deve avere una posizione diversa ad esempio per l'articolo 1 gli dai la posizione articolo1 e lo richiami con {loadposition articolo1}, per l'articolo2 lo posizioni in articolo2 e lo richiami con {loadposition articolo2}, se visualizzi sempre lo stesso è possibile che il modulo non possa essere duplicato non so, qualcuno esperto forse ti saprà rispondere su questo punto

Web Design Bolzano Kreatif