Back to top

Autore Topic: Incredibile! La colonna dx del mio template si vede male SOLO in home (RISOLTO)  (Letto 1965 volte)

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi chiama un cliente del sito: www.fagic.org e mi dice che la colonna dx del template si vede sotto la colonna sx (quella dei contenuti), ma la cosa strana è che si verifica SOLO in home page.
Ora non so cosa hanno fatto ma potete verificare andando sul sito che è proprio così!
Ho visto che è come se avessero modificato l'HTML del sito e hanno messo la colonna dx inclusa nel div ja-"contentwrap" ma non è possibile in quanto loro non hanno accesso alla struttura HTML e ammesso e non concesso che l'abbiano modificata non capisco come mai la colonna dx si veda male SOLO in home e non anche sulle altre pagine.
Qualcuno potrebbe risolvere il mistero?? Il template è ja-purity.
grazie...
« Ultima modifica: 26 Mar 2013, 22:10:25 da mikelee »

adottauncane

• Visitatore
Ciao mikelee,
probabilmente o un articolo o un modulo che hai in home (modulo che non hai sulle altre pagine) ha qualche problema. Codice sporco, immagini/tabelle troppo grandi ecc. Non ti resta che spubblicare uno per volta gli articoli / moduli e vedere qual è che dà problemi.

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Purtroppo mi sa che non è così. Ho provato ma niente. Oltre tutto il sito non viene aggiornato nei suoi moduli e plugin da tempo...vengono inseriti solo articoli!

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Altra cosa incredibile è che delle due pagine di navigazione della home page Il sito ammette sino a 6 articoli per pagina), lo fa solo sulla prima pagina!! E nn se clicco sulla seconda.

adottauncane

• Visitatore
Ma... secondo me è un articolo, visto che è l'unica modifica fatta. Inoltre la seconda pagina della home è a posto. Magari un leggi tutto che per qualche ragione sbelina il lay out. Se spubblichi tutti gli articoli e ne fai uno di prova senza leggi tutto, che succede?

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, avevi ragione, era un articolo scritto male...tnx

adottauncane

• Visitatore
Prego. Dovresti mettere [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif