Back to top

Autore Topic: PHOCA DOWNLOAD visualizzare le categorie nella home  (Letto 2562 volte)

Offline lisciodoc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
PHOCA DOWNLOAD visualizzare le categorie nella home
« il: 16 Nov 2013, 12:58:37 »
CIao a tutti, vorrei un piccolo aiuto su PHOCA DOWNLOAD
Premetto che mi sono informato e seguito tutorial ma mi manca qualche passaggio.

La prima cosa che non riesce a trovare sul componente č la presenza delle sezioni,(SUL tutorial che ho seguito dovrebbero esserci anche e sezioni, ma non ci sono) comunque ho creato 2 categorie di prova.
DOpodiche ho cercato di farle apparire sui box laterali della home, ma proprio non riesce a cavarci un ragno dal buco.
Ho tentato di creare un menu e richiamare la Lista delle categorie,ma non appare nulla. E' possibile che sbaglio o mi manca qualcosa per ottenere il risultato?
Vorrei che sulla parte sinistra apparissero le varie categorie, dove poi l'utente accede e scarica i vari file in esse contenuti.

Grazie a chi riuscira' a darmi qualche suggerimento utile.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PHOCA DOWNLOAD visualizzare le categorie nella home
« Risposta #1 il: 17 Nov 2013, 22:05:34 »
ciao,
non ti appare nulla perche č il modulo che devi settare non la voce di menų per farlo apparire in una posizione del tuo template.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2013, 09:08:28 »
mi sa che quel tutorial sia pių vecchio di me  ;D
da J1.6 in poi non ci sono pių le sezioni, dato che le categorie sono annidabili.
sicuro che le categorie siano pubblicate e di non aver ristretto i diritti di accesso alle stesse?

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline lisciodoc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2013, 09:31:07 »
Veramente la questione e' un altra. io accedo alle categorie e ai file, ma volevo averle elencate nei box laterali.... Ma credo che a sto punto si possa accedere tramite link, forse si fa prima.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2013, 09:42:23 »
allora devi fare come ti ha detto matty80, ovvero pubblicare un modulo di phocadownload nella posizione voluta. i moduli li scarichi dal sito del componente.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif