Ho fatto delle prove ed eventualmente come dici tu problemi col template non ne avrei...cmq ieri ho mandato un messaggio al sito a4joomla chiedendo spiegazioni in merito alla doppia licenza e mi ha risposto così:
Hello,
It has a dual licence, php files are GNU, others are CC. You can modify the files, cannot remove the copyright, and I would like to ask you not to remove my link. You can also use the template for commercial site, but cannot sell the template itself.
Best regards,
Tamás
In pratica mi dice che il copyright all'interno dei file non può essere tolto e ci sta (figurati se lo tolgo), che gli piacerebbe che non togliessi il link nel footer, in pratica non dice che devo lasciarlo (anche perchè adesso che ci penso non c'entra nulla col copyright e non viene menzionato da nessuna parte); quello che mi lascia un pò dubbioso è il discorso della parte commerciale, lui dice che posso utilizzarlo per fini commerciali ma non posso venderlo, mentre la licenza dice che nemmeno a fini commerciali posso utilizzarlo...cmq in caso lo acquisto e taglio la testa al toro...per 19 euro