Back to top

Autore Topic: malfunzionamento template nyc  (Letto 1292 volte)

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
malfunzionamento template nyc
« il: 30 Dic 2012, 15:17:46 »
Ciao a tutti, sto usando il template in questione sul sito www.m5s-peschiera.it
non capisco perche' del menu' posto a destra delle slide composto da 5 voci, se io clicco su una voce che e' un link, non si apre nessun link al documento di riferimento mentre se la clicco con tasto destro del mouse dicendo apri in altra finestra, mi apre un altra finestra con la pagina giusta caricata con l'articolo in questione. Ho provato sia su chrome che su explorer e il comportamento e' lo stesso. Perche'?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!
Ciao
Davide

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:malfunzionamento template nyc
« Risposta #1 il: 30 Dic 2012, 20:04:10 »
Ciao a tutti, sto usando il template in questione sul sito www.m5s-peschiera.it
non capisco perche' del menu' posto a destra delle slide composto da 5 voci, se io clicco su una voce che e' un link, non si apre nessun link al documento di riferimento mentre se la clicco con tasto destro del mouse dicendo apri in altra finestra, mi apre un altra finestra con la pagina giusta caricata con l'articolo in questione. Ho provato sia su chrome che su explorer e il comportamento e' lo stesso. Perche'?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!
Ciao
Davide

Ciao,

potresti postare uno screenshot della configurazione di una voce di meno ? Per esempio "Acqua Pubblica e Servizi"

Grazie
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
Re:malfunzionamento template nyc
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 11:08:02 »
Ciao e grazie mille per l'interesse.. scusa il ritardo ma speravo di aver trovato la risposta ed invece oggi che ci ho messo finalmente di nuovo mano.. zero.. non si aprono i link esterni. ti allego la parte del html che gestisce il link per esempio del 5° menu' peschiera sceglie airesis.
Sempre lo stesso problema se clicco col sinistro non succede nulla se lo faccio col destro e poi apri in un altra scheda tutto va... Idee
Grazie ancora ciao davide

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif